Buone notizie per chi è iscritto o ha intenzione di iscriversi al programma multibrand Payback, perché potrà continuare ad usufruire di interessanti offerte messe a punto da 3 Italia.

Una di queste offerte, la All-In 300 Payback, verrà rilanciata nella giornata di domani, puntando a soddisfare la crescente richiesta di traffico dati da parte dell’utenza; con soli 10 euro al mese potrete infatti sfruttare ben 6 GB di traffico dati al mese, una quantità inimmaginabile per altre offerte di questo costo.

L’offerta è frutto dell’unione di due promozioni, vale a dire la All-In 300 Payback vera e propria (300 minuti, 300 SMS e 2 GB di internet al mese con soglie settimanali a 5 euro al mese) e la recente Super Internet Plus che da diritto a 4 GB di traffico dati aggiuntivo alla cifra di 5 euro.

Per attivare questa promozione dovrete pagare un contributo di attivazione del costo di 9 euro, mentre superate le soglie settimanali potrete continuare ad utilizzare i servizi con una tariffa di 15 centesimi al minuto (senza scatto alla risposta), 15 centesimi ogni SMS inviato e 20 centesimi ogni 20 MB di traffico dati (senza scatto di apertura sessione).

Il numero 3 Italia deve essere ovviamente abbinato ad una carta Payback di terzi (diverso da 3) usata almeno una volta o registrata prima dell’acquisto della SIM oppure abbinato ad una carta Payback di 3. L’attivazione della promozione è possibile anche per tutti i possessori di una carta Payback che chiedano la portabilità del numero (in caso di attivazione senza MNP bisogna pagare il contributo di attivazione di cui sopra).

Via