Questo sito contribuisce alla audience di

3 Italia, modificati i costi di cambio offerta e conversione per alcune offerte

In attesa della joint venture tra 3 Italia e Wind che darà luogo ad una nuova società indipendente, l’operatore di Trezzano sul Naviglio continua a modificare i costi che i consumatori devono sostenere nel caso in cui siano interessati a cambiare le caratteristiche del loro contratto. In particolare, le modifiche ai costi di cambio offerta e conversione hanno toccato alcune promozioni con smartphone incluso:

  • ALL-IN Smart 5 passa a 12 euro
  • ALL-IN 800/1600/3200 Extra Smart passa a 35 euro
  • Casa3 Smart (ALL-IN 400 e ALL-IN One) passa a 35 euro

Il consumatore dovrà sostenere gli importi riportati sopra, solo nel caso in cui decida di passare ad una di queste offerte; dovrà essere pagato una sola volta, cioè una tantumLe modifiche apportate da 3 Italia alle condizioni di queste offerte hanno validità dalla giornata di oggi 14 ottobre 2016.

3 Italia, già in passato aveva ritoccato i costi relativi al cambio offerta; la modifica era andata ad aumentare importi già elevati. Certamente si vuole fare in modo di scoraggiare gli utenti a saltare da un’offerta all’altra; c’è da domandarsi se, con la nascita del nuovo operatore nato dalla fusione con Wind e con l’arrivo di Iliad sul mercato italiano, cambierà qualcosa per gli utenti. Se ne saprà di più durante le ultime settimane del 2016.

Fonte: Mondo3

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • massimo88

    sono dei ladri….mannaggia a me e quando l’ ho fatta… sempre problemi da… è una cosa assurda… sto più tempo a chiamare il 133 che la mia ragazza

    • Tristania

      Io come ricezione mai avuti problemi, ma hanno prezzi folli. Si sono montati la testa.

      • massimo88

        non parlo di ricezione… parlo di serietà dell’ azienda… è veramente 0… io ho preso l’ S6 e il cubo con abbonamento….on ho mai pagato quanto avrei dovuto… i consumi di internet rispetto a tim e vodafone sono assurdi… sono almeno il doppio nella realtà… e poi giocano sulle picvolezze per fregarti… fatture da pagare che però non ti escono sull’ area clienti 3 ( e mi è successo la scorsa settimana) ….i staccano la linea perchè non l’ hai pagata, poi vai in banca e i soldi disponibili c’ erano tranquillamente… gli faccio il bonifico comunicando il TRN e dopo 3 giorni che me l’ hanno riattivata, staccano dinuovo… richiamo e mi dicono che non risultano i pagamenti

        • massimo88

          ridò i TRN e mi dicono: ah è vero li avevi già dati…. e lì capisci che sono dei bast****i…. dopo 10 min riattivano… nel frattempo ti hanno lasciato 2 giorni senza internet a casa… è normale secondo voi?

        • Tristania

          Io non ho mai pagato di più e ho avuto diversi abbonamenti, sia dati che voce, forse sarò stata io attenta a non sforare o fortunata, per me è stata conveniente finché l’ho avuta, però il 133 e la poca cura verso il cliente mi hanno fatto cambiare operatore.

    • c1p8HD

      Sono stato con 3 per più di 10 anni e non ho mai avuto grossi problemi… Purtroppo sono convinto che in questi mesi ci saranno sempre più problemi con 3 e wind visto che si devono unire velocemente entro gennaio, ed è per questo che sto passando a Tim con tim prime go :)

      • massimo88

        e fai benissimo…. fidati… ho anche tim ed è un altra storia

        • Vincenzo Picariello

          Nella mia zona zona la tre è la migliore come velocità dati . E parlo da possessore di Sim tre tim e vodafone

          • massimo88

            eh mi sa che sarà l’ unica zona in italia…:)

Top