Prende il via oggi un nuovo concorso di TIM, dedicato ai titolari di una linea di rete fissa, che fino al 31 dicembre mette in palio ricchi premi con un super premio finale. TIM Star, questo il nome dell’iniziativa, permetterà a ogni utente di effettuare una giocata al mese chiamando il numero 0656569282.

Grazie alla modalità instant win gli utenti sapranno immediatamente se avranno vinto uno degli ottanta premi in palio ogni mese. Sono a disposizione 30 Samsung Galaxy S8, 30 Samsung Galaxy A3, 15 buoni acquisto da 50 euro ciascuno, da spendere presso Coin Casa, Amazon, Maison Du Monde, Ikea, Zara Home e 5 buoni acquisto da 1.000 euro cadauno spendibili per l’acquisto di beni e servizi per la casa.

Tutti i partecipanti a TIM Star, che avranno effettuato almeno una chiamata entro il 31 dicembre, parteciperanno all’estrazione dei super premi finali. Si parte da 50 tablet Samsung Galaxy Tab S3 LTE 9,7, per passare a 5 kit Smart Home Samsung composti da TV 55 pollici, Soundbar, frigorifero e lavatrice.

Il premio più importante è invece un “Buono Casa” del valore di 30.000 euro per beni o servizi per la casa o per pagare una parte del mutuo o l’affitto di casa. Ricordiamo infine che gli utenti di rete fissa da più di 5 anni avranno dodici possibilità di partecipazione invece delle sei riservate agli altri.

Vai a: TIM all’attacco: pronte due nuove offerte Special per gli ex-clienti