TIM rinnova l’offerta TIM Special per te proponendo nuovi contenuti, che fanno sì che sia ancora più allettante. Iniziamo subito col dirvi che essa non è per tutti: è attivabile solamente dai clienti in possesso di una SIM di Tre Italia o Poste Mobile, dunque non è attivabile su una nuova SIM o dai già clienti.

Detto questo, i fortunati clienti potranno attivare la nuova TIM Special per te passando a TIM e mantenendo il proprio numero. A soli 7 euro al mese (con rinnovo ogni 28 giorni), essi potranno usufruire di 400 minuti e 1.000 SMS verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali (anche di altri operatori) e di 3 GB di connessione Internet sotto copertura 4G LTE.

La convenienza dell’offerta non si discute, in quanto a 7 euro TIM offre un pacchetto completo e ricco per qualsiasi tipo di cliente. Peccato che sia attivabile solo dai clienti di Tre Italia o Poste Mobile. Potete richiederne l’attivazione, fino al 20 Ottobre, tramite operatore inserendo il vostro numero in questa pagina di TIM oppure aspettare di essere contattati telefonicamente o via SMS da TIM in modo casuale.