Se siete clienti TIM e dovete effettuare una ricarica per la vostra SIM prepagata, oggi e domani potete approfittare di una interessante promozione riservata a chi effettua una ricarica online. Sarà sufficiente effettuare una ricarica online, approfittando dei tanti canali messi a disposizione da TIM per ottenere un bonus da utilizzare nella ricarica successiva.

È necessario ricaricare almeno 25 euro sulla propria SIM, utilizzando i siti www.tim.itm.tim.ittiminternet (da mobile) oppure attraverso l’app MyTIM Mobile dalle ore 00:01 di oggi fino alle 23:59 di domani 30 settembre. TIM invierà via email o SMS un codice sconto di 5 euro da utilizzare per la ricarica successiva, che dovrà essere effettuata entro 30 giorni.

tim5euroLo sconto potrà essere utilizzato solamente effettuando una ricarica tramite i siti www.tim.itm.tim.it e inserendo il codice ricevuto nell’apposito campo. Lo sconto potrà essere richiesto una sola volta per ciascuna linea mobile e ovviamente ogni sconto potrà essere utilizzato una sola volta. Per i dettagli completi della promozione potete consultare la pagina dedicata sul sito ufficiale TIM.