Saranno attivabili a partire da domani due nuove offerte TIM, dedicate agli utenti provenienti da qualsiasi operatore telefonico. Si chiamano TIM Privilege 20 GigaTIM 15 Go New 50 Giga, attivabili esclusivamente in portabilità su una nuova SIM ricaricabile.

Partiamo dunque con TIM Privilege 20 Giga che offre chiamate illimitate e 20 GB di traffico Internet al costo di 12,99 euro al mese. L’offerta base, attivata immediatamente, prevede 1.000 minuti e 3 GB di Internet, mentre entro 5 giorni saranno attivate le opzioni +17 GB Free e Minuti Illimitati Free.

TIM 15 Go New 50 Giga offre invece chiamate e SMS illimitati e 50 GB di traffico Internet, al costo di 15 euro al mese. Anche in questo caso l’offerta base prevede 1.000 minuti e 3GB di Internet, ma entro 5 giorni verranno attivate le opzioni gratuite +47 GB Free, Minuti Illimitati Free e SMS Illimitati Free.

Entrambe le offerte TIM hanno un costo di attivazione di 12 euro anziché 32 euro, con i 20 euro rimanenti che saranno addebitati, sull’eventuale credito residuo, in caso di permanenza inferiore ai 24 mesi. In caso di attivazione dell’offerta TIM via Internet o tramite operatore il costo di attivazione è di 9 euro invece di 29 euro, a patto di mantenere la SIM attiva per 24 mesi.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Vodafone, Iliad, Wind e Tre