Gli appassionati di calcio più sfegatati avranno segnato sabato 19 agosto col pennarello rosso: finalmente, dopo mesi di amichevoli, torna l’agonismo vero con i match ufficiali della Serie A. Lo sa bene anche il primo sponsor del torneo, TIM, che sfrutta l’occasione per portare il maggior numero di clienti possibile all’interno della propria app dedicata, chiamata appunto Serie A TIM.

Da oggi 17 agosto e fino al 22 agosto tutti i clienti mobile dell’operatore possono attivare in regalo l’abbonamento ai servizi Premium di tutto il girone d’andata. Questo darà diritto, senza intaccare il proprio bundle dati e senza costi aggiuntivi, di leggere notizie e curiosità del campionato e del calciomercato, di vedere in tempo reale i goal della partita, le video rubriche, le video news e le sintesi dei match.

La promozione sarà valida fino al 31 dicembre 2017, poi si disattiva. Per utilizzare l’abbonamento è necessario scaricare l’applicazione Serie A TIM su smartphone o tablet Android, iOS o Windows Phone 8. Se siete utenti del robottino verde potete scaricare gratuitamente e subito l’app tramite il badge qui sotto.