TIM, durante la giornata di oggi dovrebbe rendere disponibile la nuova offerta denominata IperGiga Go dedicata ai clienti Poste Mobile, Tre e a tutti gli utenti che hanno un gestore virtuale che non si appoggia alla rete TIM.

La promozione TIM IperGiga Go offre ben 30 Gigabyte di traffico dati in 4G e minuti illimitati per le chiamate al prezzo di 10 Euro ogni 4 settimane. Tale prezzo rimarrà valido solo fino al 31 gennaio 2018 e in seguito, agli utenti che l’hanno attivata, verranno richiesti 5 Euro in più, per un totale di 15 Euro.

TIM IperGiga Go, salvo proroghe, sarà attivabile fino al 19 dicembre 2016. Quindi, se siete clienti Tre, Poste Mobile o MVNO potrete procedere all’attivazione nei negozi TIM oppure contattando il servizio clienti e richiedendo l’attivazione della promozione.

Tutti coloro che hanno altri operatori come Wind, Vodafone o la stessa TIM, non potranno attivare tale promozione e l’unico modo per ottenerla è quello di cambiare operatore per poi tornare in TIM, richiedendo poi l’attivazione di IperGiga Go. Tuttavia, essendo i tempi molto ridotti, c’è il pericolo di cambiare operatore inutilmente. Se invece verrà concessa una proroga, potrebbe essere un’ottima soluzione.

Cosa ne pensate della nuova offerta di TIM? Lascerete il vostro vecchio operatore per passare a questa promozione? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti all’articolo.