Giornata ricca di notizie per i clienti TIM. Dopo aver scoperto TIM Social&Chat ecco che parliamo di altre due iniziative che riguardano la ricarica online e la promozione “Prova TIM” che conosciamo da tempo.

Sabato 23 e domenica 24 settembre, ovvero il prossimo weekend, tutti i clienti TIM privati ricaricabili che effettueranno una ricarica online (dal sito web/mobile o dall’applicazione MyTIM) da 30 Euro dovrebbero ricevere 10 Euro in regalo sulla successiva ricarica. Non c’è ancora nulla di ufficiale, ma la versione mobile del sito dell’operatore parla chiaro e non lascia spazio a dubbi.

Bisogna far presente però un altro vincolo. Oltre alla prima ricarica da almeno 30 Euro, anche la seconda dovrà essere dello stesso importo (o superiore) per ricevere il buono da 10 Euro utilizzabile il giorno successivo dalla prima ricarica. Ricapitolando potrete avere 10 Euro in omaggio a fronte di una ricarica complessiva di almeno 60 Euro. Ne approfitterete?

Per quanto riguarda le iniziative “Prova TIM” e “Promo TIM“, con le quali vengono premiati gli utenti che acquistano un prodotto presso l’operatore stesso, TIM ha deciso di prorogare la scadenza fissata per il 30 settembre 2017 fino al 31 marzo 2018. Le opzioni attivabili, che non differiscono dalle precedenti, sono le seguenti.

  • Prova TIM Large: 60 GB in 4G acquistando un tablet 4G;
  • Promo TIM Top: 60 GB in 4G acquistando uno smartphone di fascia alta;
  • Promo TIM Medium: 25 GB in 4G acquistando uno smartphone di fascia media;
  • Prova TIM Lite: 15 GB in 4G acquistando un modem o chiavetta 3G/4G e tablet 3G;
  • Promo TIM Small: 15 GB in 4G acquistando uno smartphone di fascia bassa;
  • Prova TIM Basic: 4 GB in 4G acquistando un Mobile Phone.

Ricordiamo che per tutte queste offerte il bundle di traffico dati in omaggio è valido per 30 giorni ed è utilizzabile in 4G; non sono presenti inoltre costi di attivazione o vincoli, visto che la promozione si disattiverà una volta scaduto il periodo di un mese.

Cosa ne pensate delle promozioni di TIM per festeggiare l’arrivo dell’autunno?

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | Settembre 2017