Kena Mobile sarà un operatore virtuale essenziale, senza fronzoli. Ad affermarlo sulle pagine del Corriere della Sera è stato Flavio Cattaneo, amministratore delegato di TIM, che non vuole sentir parlare di operatore low cost. Il nuovo operatore avrà poche tariffe, accomunate dalla qualità che contraddistingue i servizi TIM e dedicate al cliente attento al prezzo e all’essenzialità.

In attesa di scoprire nel dettaglio quali saranno le tariffe proposte da Kena Mobile, i colleghi di MVNONews hanno svelato in anteprima il logo del futuro operatore, depositato lo scorso dicembre da Nòverca prima del passaggio a TIM.

Il logo è stato depositato in due varianti cromatiche che riportano il simbolo di Kena, il guerriero della mitologia polinesiana che ha dato il nome alla compagnia. Nelle prossime settimane dovremmo poter conoscere le offerte di Kena Mobile, che potrebbe doversi scontrare con l’operatore virtuale di Vodafone, che a quanto pare non intende rimanere inattiva di fronte alle iniziative della concorrenza e sta studiando le opportune contromosse.