TIM One Prime Go e TIM Base New sono i nuovi piani tariffari annunciati da TIM nelle ore passate e già disponibili per gli utenti, dunque vediamo subito cosa offrono e quanto costano.

TIM One Prime Go è attivabile da tutti i clienti di TIM ed è il piano tariffario predefinito delle nuove SIM che verranno attivate d’ora in avanti, ma viene anche applicato alle SIM senza offerte attive o senza contenuti residui delle offerte attive.

Costa 0,49 Euro a settimana (1,96 Euro ogni 28 giorni) e permette di chiamare i numeri fissi nazionali, TIM e di altri operatori a 0,19 Euro al minuto con scatto alla risposta di 0,20 Euro, di inviare SMS verso i numeri fissi nazionali, TIM e di altri operatori a 0,16 Euro e di inviare MMS verso tutti a 1,30 Euro.

In più, permette di godere di tutti i vantaggi del servizio TIM Prime Go e cioè di minuti illimitati di chiamate verso un numero TIM, Cinema 2×1, della possibilità di vincere premi vari e di usufruire di alcuni servizi sul calciomercato e sulla Serie A.

Va decisamente meglio con TIM Base New, che non prevede alcun costo settimanale e permette di chiamare i numeri fissi nazionali, TIM e di altri operatori a 0,23 Euro al minuto con scatto alla risposta di 0,20 Euro, di inviare SMS verso i numeri fissi nazionali, TIM e di altri operatori a 0,19 Euro e di inviare SMS verso tutti a 1,30 Euro. E’ attivabile, come l’altro, da tutti i clienti di TIM.

TIM One Prime Go e TIM Base New sono attivabili e gestibili dal sito TIM, TIM One Prime Go visitando questa pagina e TIM Base New visitando invece quest’altra pagina. E voi quale piano tariffario attiverete?