Chiunque abbia una linea mobile TIM può beneficiare dei servizi di TIM Pay, la carta prepagata HYPE completamente gratuita a questi ultimi dedicata con la quale fare acquisti, scambiare denaro con amici, inviare o ricevere bonifici, persino domiciliare le offerte telefoniche.

Attivabile da tutti i clienti TIM su richiesta tramite l’app TIMpersonal (caricando la foto di un documento d’identità e un semplice selfie), ha preso di fatto il posto dell’omonima carta TIMpersonal già da un po’, con pagamenti contactless possibili tramite Google Pay o Apple Pay.

Per tutto il mese di novembre (fino al 30), sappiate che l’operatore regala 5 GB di internet per 12 mesi e 5 euro di credito telefonico a chiunque decida di attivarla.

Vi ricordiamo inoltre che qualora vogliate ricevere la carta fisica TIM Pay potete farlo, tenendo comunque a mente che c’è un contributo di richiesta da pagare che verrà addebitato sul conto elettronico della carta in questione.

Un tetto di 500 euro al giorno, sia in ricezione sia in trasmissione, e un massimo di 2.500 euro l’anno di ricarica sono i limiti di utilizzo di TIM Pay, ricarica che può essere effettuata tramite bonifico da un conto corrente o carte Visa o Mastercard.

Per gestire il tutto, non serve nient’altro che l’omonima app dedicata, TIM Pay, che trovate nel badge a seguire. Ulteriori informazioni le trovate nelle numerose FAQ presenti sul sito web ufficiale.

Android app sul Google Play

Vai a: offerte TIM