L’amico Andrea, di Tablet-Italy, ha avuto l’occasione di essere invitato presso il Vodafone Lab per testare e video recensire il nuovissimo Samsung Galaxy Tab 10.1 Slim in commercio da Giovedì 7 Luglio 2011 in esclusiva Italiana.

Sicuramente questo Tablet sarà un punto forte per l’offerta di Vodafone riguardo questa Estate 2011, tuttavia, se fosse stato esente da alcuni vizi sarebbe stato meglio. Vediamo infatti i commenti di Andrea dopo il salto: 

“Il tablet è davvero molto leggero,la versione provata montava android 3.0.1 ma al momento del lancio avrà honeycomb 3.1.

Purtroppo il tablet non è esente da difetti,

lo schermo presentava l’odioso difetto che si è visto in US. Ovvero il display esce dalle guide del tab, quindi con il pollicione dobbiamo rispingerlo all’interno. Vodafone mi ha assicurato che provvederanno a chiedere lumi alla casa coreana. certo è che come difetto è bello pesante inoltra il test di quadrant(per la rilevanza che puòavere) segnava 1800 ,100 punti in meno del 10.1v.

il tablet mi è sembrato troppo leggero, mi dava l’idea di rompersi da un momento all’altro.
Il tablet sarà disponibile dal 7 luglio con vodafone, a 599,00 per la versione 16Gb 3g senza ingresso microsd ( sarà l’unica versione)

dal 7 luglio avremo 250 tab in italia, successivamente arriveranno circa 2000 tablet ogni dieci giorni per i vari operatori e 3 o 4 unità per store ( vendita libera)

lo consiglio a chi ha necessità di avere un tab ultra leggero ma che abbia una cura maniacale nel coprirlo e o proteggerlo.

Il difetto del display lo trovo una lacuna mostruosa.”

Chiudiamo con il video del Vodafone Lab.