Dopo averci mostrato la propria gamma di smartphone, Polaroid sfrutta la vetrina del CES 2015 per presentarci due nuovi tablet, chiamati in maniera molto fantasiosa L7 e L10. Come dicono chiaramente i nomi si tratta di tablet da 7 e 10 pollici  equipaggiati con una versione Android 5.0 Lollipop senza particolati personalizzazioni, molto simile alla versione stock.

Non sono state rese note le specifiche tecniche dettagliate, quello che sappiamo è che entrambi  tablet utilizzano un processore che Polaroid definisce “quad core super veloce“. il cui produttore non è stato reso noto. La connettività è limitata a WiFi e Bluetooth mentre è assente la connettività cellulare, il comparto fotografico vanta, com’era logico aspettarsi, una fotocamera anteriore ed una posteriore, gli speaker sono montati in posizione frontale per garantire una migliore resa.

Nessun altro dettaglio sulla risoluzione dei display, memoria interna e memoria RAM sono stati comunicati, né tantomeno la capacità della batteria. L’unica informazione riguarda i prezzi, 99$ per il modello L7 e 149$ per L10. Molto contenuti, soprattutto per il modello da 10″, ma senza conoscere le specifiche tecniche precise è difficile valutare la bontà di questi due prodotti.

Via