Fuhu ha svelato dei tablet da 32, 43, 55 e 65 pollici con Android!

Sì, avete letto bene… e no, non ci siamo confusi con le diagonali! Fuhu ha presentato proprio dei tablet dotati di Android con display dalla diagonale di 32, 43, 55 e 65 pollici, così da soddisfare le tante richieste di voi utenti. Perché ne avete sempre desiderato uno, no?

I prezzi ovviamente non sono stati resi noti, ma ce li immaginiamo comunque alti e poco a buon mercato. A livello hardware, dobbiamo fare distinzione per modelli: i due con display da 32 e 43 pollici offrono una risoluzione Full-HD, un processore Tegra K1 e 2 GB di RAM; gli altri due con display da 55 e 65 pollici mettono a disposizione invece una risoluzione 4K, un processore Tegra X1 e 4 GB di RAM.

Non aspettatevi una distribuzione in larga scala, anche se difficilmente crediamo che ne vogliate uno… o state pensando di sostituire il vostro televisore proprio con un tablet? Ad ogni modo, è difficile trovare uno scopo a questi prodotti, che potrebbero avere senso forse solo nelle scuole, negli ospedali e in altri luoghi dove potrebbe essere necessario intrattenere i bambini.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Samuel Campoli

    I top di gamma per il 2016 saranno così

  • Stranger

    Con quello da 65 ci si potrebbe giocare a twister

  • Alessandro Tischer

    La domanda è solo una: PERCHÉ???

  • Guest

    La domanda è solo una: PERCHÉ??????

    • allexander

      cosi si può giocare a candy crush saga tutti assieme in salotto XD

Top