Dell Venue 10 5050, nuovo tablet Android svelato da GFXBench

Dal database del popolare test benchmark GFXBench arrivano alcune interessanti informazioni su un nuovo tablet Android che presto potrebbe essere lanciato sul mercato: stiamo parlando di Dell Venue 10 5050, terminale che andrà a trovare posto in una gamma sempre più ricca.

A caratterizzare tale device vi sarebbero un display da 10,1 pollici con risoluzione Full HD e, probabilmente, una tastiera integrata, feature che lo renderebbe particolarmente indicato anche per un utilizzo business.

Tra le altre caratteristiche di Dell Venue 10 5050 dovremmo trovare un processore Intel Atom Z3735F Bay Trail, 2GB di RAM, 32GB di memoria integrata, una fotocamera principale da 5 megapixel ed una frontale da 1.2 megapixel, un comparto connettività piuttosto completo (WiFi, NFC, Bluetooth) ed Android 4.4.4 KitKat (anche se l’aggiornamento a Lollipop dovrebbe essere scontato). Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina dedicata sul sito di GFXBench.

Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale di Dell Venue 10 5050 per scoprire quale sarà il suo prezzo di vendita e se il produttore mira a distribuirlo a livello globale o se, al contrario, deciderà di limitarsi ad alcuni mercati.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top