Il debutto in Italia di Spusu, l’operatore mobile virtuale che si appoggerà sulla rete Wind Tre, sembra essere particolarmente vicino in quanto la società ha pubblicato delle offerte di lavoro per reclutare operatori/operatrici per la propria struttura situata nei dintorni del quartiere Crescenzago a Milano.

Il lancio di Spusu è imminente

Il recente trasferimento della legale nel capoluogo lombardo e la pubblicazione degli annunci di lavoro su indeed e cercalavoro sembrano confermare che il debutto di Spusu in Italia dovrebbe avvenire entro la fine di questo trimestre 2020 come anticipato il mese scorso.

La filiale italiana del gruppo austriaco è in cerca di un addetto/a al servizio clienti Spusu in grado di garantire un servizio eccellente alla futura clientela con ottime prospettive di crescita professionale in un ambiente lavorativo tipico di una start-up.

Spusu cerca un addetto/a al servizio clienti

La posizione ricercata sarà la prima persona di contatto per i clienti Spusu, offrirà consulenza su tutti i servizi dell’operatore con il supporto di sistemi informatici aziendali, nonché supporto e soluzioni ai clienti Spusu tramite e-mail, telefono e chat, inoltre sarà incaricato della gestione delle richieste da parte dei clienti e dell’inserimento dei dati relativi ai clienti nel database.

Ormai manca poco allo scadere di questo trimestre, tuttavia rimane l’incognita dell’attuale emergenza Conoravirus che potrebbe interferire con il debutto di questo nuovo MVNO.

Vai a: migliori offerte telefoniche