Xperia Z3 Compact e Xperia Z3 disponibili sull’e-store di Orange Italia

Xperia Z3 Compact e Xperia Z3 disponibili sull’e-store di Orange Italia
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/09\/xperia-z3-copper-rame1.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/09\/xperia-z3-copper-rame1-460x311.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/09\/xperia-z3-copper-rame1.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/09\/xperia-z3-copper-rame1.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/09\/xperia-z3-copper-rame1.jpg"}, "title": "Xperia Z3 Compact e Xperia Z3 disponibili sull’e-store di Orange Italia" }

Ecco il momento che in molti aspettavano: i nuovi Xperia sono disponibili all’acquisto in Italia, con spedizioni immediate. Parliamo, ovviamente, di Xperia Z3 Compact e Xperia Z3, i quali sono pronti per essere acquistati tramite l’e-store di Orange Italia.

Il compatto a marchio Sony viene proposto al prezzo ufficiale, ovvero a 499,99 €. A sorpresa, invece, il prezzo del fratello maggiore viene leggermente ritoccato e si abbassa così a 674,99 €. Entrambi gli smartphone godono della garanzia italiana di due anni, per cui non si tratta di versioni import.

Aggiungiamo anche che le spese di spedizione sono gratuite e perciò non dovrete aggiungere altro denaro al costo del singolo smartphone. Adesso è giunto il momento di rimandarvi all’e-store di Orange Italia, dove potrete procedere all’acquisto del vostro Xperia Z3 Compact o Xperia Z3. Potete anche dare uno sguardo alla nostra video-recensione di Xperia Z3 Compact, così da aiutarvi nella scelta.

Orange Italia: Xperia Z3 Compact – Xperia Z3