Splendide notizie sono arrivate per i possessori di Xperia Z, ZL, ZR e cioè che è stato iniziato il rilascio di un nuovo firmware siglato 10.4.1.B.0.101, in arrivo la prossima settimana anche per Xperia Tablet  Z. L’aggiornamento rimane comunque su Android 4.3, ma nonostante questo porta notevoli miglioramenti. Per quanto riguarda Android 4.4 KitKat state tranquilli, anche se ancora non è arrivato tutti i terminali citati poco prima lo riceveranno a breve.

 

Incluso nel pacchetto di aggiornamento sarà possibile trovare diversi miglioramenti all’esperienza utente, una migliorata gestione della batteria e diversi miglioramenti alle prestazioni del sistema. A quanto pare è stato migliorato anche il comparto radio, nello specifico la gestione della connettività Bluetooth, così come è stata migliorata anche l’applicazione YouTube.

Ancora, sembrerebbe, che il rilascio non sia del tutto iniziato su scala mondiale, ma che sia proprio dietro l’angolo. Sembra, infatti, che un primo avvistamento del firmware sia stato fatto a Singapore su un Xperia ZL. Comunque non c’è motivo per credere che manchi ancora molto alla ricezione della notifica che vi segnalerà la disponibilità dell’aggiornamento. Quando l’avrete ricevuta, fatecelo sapere e commentate con le vostre impressioni.

Via