Anche Sony Xperia Z3 Compact riceve la versione ufficiale di TWRP, la più famosa custom recovery. Buone notizie quindi per gli appassionati di modding che potranno installare delle ROM alternative a quella ufficiale di Sony. Prima di procedere con l’installazione di TWRP ricordatevi che dovrete avere i permessi di root sbloccati.

Se non lo avete ancora fatto potete seguire la nostra guida allo sblocco dei permessi di root seguendo le indicazioni riportate. A questo punto avete due opzioni per installare la TWRP sul vostro Sony Xperia Z3 Compact: attraverso l’app TWRP Manager, disponibile gratuitamente sul Play Store oppure utilizzando ADB.

La prima opzione è ovviamente indicata per i meno esperti mentre la seconda è più indicata per chi ha una certa dimestichezza con ADB e l’emulatore di terminale. Trovate comunque la guida completa di tutte le istruzioni sul nostro forum, raggiungibile al link sottostante. Non vi resta che seguirla ed avrete in pochi minuti TWRP sul vostro Sony Xperia Z3 Compact.

Discussione: Official TWRP 2.8.7.0.