Sembra che dovremo attendere ancora qualche tempo prima di vedere il nuovo flagship di Sony, Xperia Z4, ma continuano gli avvistamenti in rete. Nei giorni scorsi un device Sony misterioso è finito nei database di Geekbench, noto sito di benchmark online. Anche se non è specificato il modello, alcuni dettagli tradiscono la probabile presenza di Xperia Z4.

Il processore del terminale misterioso è un Qualcomm MSM8994, altrimenti noto come Snapdragon 810, ed è ormai certo che il nuovo flagship Sony utilizzerà proprio questo processore. Ad affiancare il potente Soc Qualcomm dovremmo trovare 3GB di RAM. Stando ai rumors fin qui trapelati, potremmo avere due versioni di Xperia Z4, uno con display QHD ed uno con display FHD.

Xperia Z4 Benchmark

Ovviamente la versione con display FHD godrebbe di una maggiore autonomia, lasciando la versione QHD solo agli acquirenti desiderosi di avere la migliore tecnologia disponibile sul mercato, anche a costo di dover sacrificare la durata della batteria. I dati di Geekbench non mostrano informazioni sulla risoluzione né sulle dimensioni dello schermo, confermando solo che a bordo del terminale gira l’ultima versione di Android, ovvero Android 5.0.2 Lollipop.

Via