Vi ricorderete certamente il tormentone del “Pipppero”, canzone degli Elio e le storie tese del 1992. La canzone raccontava di una fantomatica collaborazione tra Italia e Bulgaria per portare Ramaya di Afric Simone in Bulgaria, in cambio del loro ballo nazionale. Un’offerta comparsa sul sito del rivenditore bulgaro CityTel ci ha fatto tornare in mente questa canzone, ora da aggiornare con una probabile collaborazione tra Giappone e Bulgaria, volta a portare in anteprima mondiale nientemeno che Sony Xperia Z4 in Bulgaria.

Il rivenditore ha piazzato alcune immagini di Xperia Z3, non avendo ovviamente alcuna immagine reale in mano, e non avendo probabilmente qualcuno in grado di creargli un render accettabile. Le specifiche tecniche potrebbero, tutto sommato, essere realistiche, con schermo da 5.2″ QHD, SoC Snapdragon 810, fotocamera da 20.7 MP e Android 5.0 Lollipop, in linea con gli attuali top di gamma.

PseudoZ4

Mancano però informazioni su qualsiasi altro componente, connettività, batteria, dimensioni e peso, ma soprattutto su RAM e memoria interna, sul quale non è stato fatto alcuno sforzo immaginativo. Se pensate che sia possibile prenotarlo, sappiate che il pulsante blu recita “Previsto”, quindi la pagina sembra essere stata caricata con il solo scopo di attirare qualche visita aggiuntiva. A meno che non ci siano dietro i servizi segreti bulgari, come cantava Elio.

Via