Sony Xperia Z2, pardon Xperia Z3, sarà svelato in occasione dell’IFA di Berlino, ma sono già alcune settimane che circolano in Rete immagini e caratteristiche tecniche. Non nascondiamo il nostro scetticismo iniziale circa l’hardware, il quale è calato drasticamente quando oggi @evleaks ha ribadito personalmente la dotazione dello smartphone.

Xperia Z3 (D6653) sarà dotato di un display da 5,15 pollici con risoluzione di 1080 x 1920 pixel, il quale sarà gestito da un SoC Snapdragon 801 con CPU quad core @2,4 GHz e GPU Adreno 330. A bordo avrà ancora 3 GB di RAM, 16 GB di storage, una fotocamera posteriore da 20.7 MP, una fotocamera anteriore da 2.1 MP e Android 4.4.4 (non chiedeteci di dirvi le differenze rispetto a Xperia Z2 poiché non vi risponderemo!).

Xperia Z3 è praticamente un Xperia Z2 con un nuovo nome, in quanto le caratteristiche tecniche e il design sono identici. Aspettiamo quindi che sia Sony a darci qualche motivo per passare da uno all’altro, sperando che il tutto non si riassuma in “Android 4.4.4”.

Via

Aggiornamento: @evleaks ha pubblicato anche un paio di foto reali, che non fanno altro che confermarci il design visto nei giorni scorsi e praticamente identico a quello di Xperia Z2.

Via