Sony Xperia Z1 è oggi protagonista di un primo disassemblaggio non effettuato da iFixit ma dai ragazzi del sito digi163. Dalle immagini dei componenti interni che essi hanno scattato, si possono scorgere dei dettagli molto particolari che ci fanno rendere conto di come Sony abbia assemblato il suo smartphone.

Innanzitutto la fotocamera sembra essere stata realizzata con molta cura e le sue dimensioni sembrano essere maggiori rispetto alla media delle fotocamere tradizionali. La RAM, invece, è la SK Hynix H9CCNNNBPTARLANTH 327A da 2 GB, mentre la memoria interna da 16 GB è una Samsung KLMAG2GEAC-B001. Presente inoltre l’amplificatore di segnale di rete Sky77629.

Quello che sorprende coloro i quali hanno letteralmente smontato a pezzi lo smartphone, è la cura dell’assemblaggio interno molto ricercata come si può anche apprezzare nelle foto inserite nella galleria.

Naturalmente sono presenti tutti gli altri componenti come quello per la gestione dell’alimentazione, il vano per l’inserimento di micro-SIM e micro-SD, ed altri. Se siete curiosi, potete dare un’occhiata alle seguenti immagini che ritraggono il Sony Xperia Z1 disassemblato in tutte le sue parti.

[nggallery id=338]

Via