Sony Xperia Z1 non è certamente lo smartphone meno chiacchierato dell’anno. Fra immagini e indiscrezioni, emerse per volontà di Sony o anonimi informatori, sappiamo ormai tutto dello smartphone, ben prima della presentazione ufficiale che si terrà il 4 Settembre a Berlino in occasione dell’IFA.

Le prime indiscrezioni sullo smartphone risalgono addirittura ai primi giorni di Aprile e nel tempo siamo venuti a conoscenza del design e delle caratteristiche complete di Xperia Z1, che inizialmente era conosciuto con il nome di Honami. Sony, dopotutto, non ha fatto nulla per arginare le indiscrezioni, anzi.

Sono emerse nelle ultime ore nuove immagini, che confermano ulteriormente il design e i particolari estetici dello smartphone. Si tratta di render di buona qualità, per cui è possibile apprezzarne tutti i particolari, cosa che non è stata possibile con le precedenti immagini. Nessuna novità per quanto riguarda la caratteristiche tecniche, che ormai sembrano essere confermate. Non ci resta che attendere il 4 Settembre e provare con mano il nuovo smartphone di punta di Sony.Xperia Z One Honami

Z1

Via – Via