Il piccolo flagship di Sony, meglio conosciuto con il nome di Xperia Z1 Compact, è stato svelato ufficialmente da qualche giorno. Lo smartphone non ci ha riservato sorprese, in quanto è stato ampiamente anticipato dai rumor emersi nei mesi scorsi. Parliamo di un mini Xperia Z1, in quanto sono presenti le stesse caratteristiche tecniche, fatta eccezione per la batteria meno capiente e per il display da 4,3 pollici HD.

Anche la fotocamera, punto di forza di Xperia Z1, è rimasta la stessa e perciò abbiamo un sensore con lenti G Lens da ben 20.7 MP, in grado di registrare a 1080 p. Avrà però la stessa qualità? Per rispondere a questa domanda abbiamo deciso di proporvi dei primi sample, che si compongono di un video registrato a 1080 p e di sette foto scattate alla risoluzione massima.

La galleria ovviamente ha ridimensionato le immagini, ma è comunque possibile coglierne i dettagli e farsi una prima idea al riguardo. Le considerazioni le lasciamo però come sempre a voi, direttamente nel box dei commenti qui sotto.

Via