Sony Xperia Z Ultra, un video ci mostra il funzionamento dello stilo

Sony Xperia Z Ultra, un video ci mostra il funzionamento dello stilo
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2013\/07\/Sony-Xperia-Z-Ultra-Xperia-ZU.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2013\/07\/Sony-Xperia-Z-Ultra-Xperia-ZU-460x322.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2013\/07\/Sony-Xperia-Z-Ultra-Xperia-ZU.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2013\/07\/Sony-Xperia-Z-Ultra-Xperia-ZU.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2013\/07\/Sony-Xperia-Z-Ultra-Xperia-ZU.jpg"}, "title": "Sony Xperia Z Ultra, un video ci mostra il funzionamento dello stilo" }

Sony Xperia Z Ultra è il top di gamma del momento. Presentato alcuni giorni fa, come sappiamo, è dotato di un hardware davvero performante, il che lo rende uno dei primi dispositivi nel mercato attuale. A bordo troviamo un SoC Snapdragon 800 con una CPU quad core da 2.2 GHz, 2 GB di RAM, una fotocamera da 8 MP e una batteria da 3000 mAh.

La caratteristica hardware più interessante è però il display OptiContrast da ben 6.4 pollici, dotato di una risoluzione Full HD e della tecnologia Triluminos e X-Reality.

Non solo, come abbiamo già visto, è dotato di una particolare tecnologia chiamata MultiSensing, sviluppata da Neonode. Questa particolare tecnologia permette al display di ricevere input anche da oggetti come penne, matite e così via, non possibile con i tradizionali display capacitivi.

Vi segnaliamo, oggi, un video che mostra questa tecnologia in azione su Xperia Z Ultra, in cui è possibile apprezzare tutte le funzioni di scrittura dello smartphone. Non mancate di riportarci le vostre impressioni nel box dei commenti, dopo aver visionato il video.

Via