Il Sony Xperia XZ in colorazione “Deep Pink” è ufficiale anche per Hong Kong e Taiwan. Lo smartphone era già stato lanciato in edizione limitata nella colorazione rosea nel Regno Unito e in Giappone. Ora la variante del dispositivo verrà normalmente venduta anche negli stati asiatici indicati precedentemente.

Presentato durante l’IFA 2016 di Berlino, il nuovo flagship di Sony è disponibile anche nel nostro paese. Difficilmente la versione rosa dello smartphone arriverà in breve tempo anche in Italia. Se non conoscete le caratteristiche tecniche dell’Xperia XZ e volete scoprire come si comporta, potete dare uno sguardo alla nostra video anteprima a questo link.

Sony Xperia XZ in colorazione Deep Pink arriverà ad Hong Kong all’inizio del mese di dicembre mentre gli abitanti di Taiwan dovranno attendere un mese in più per poter acquistare la variante in questione.

Nel caso dovesse arrivare anche in Europa, sareste interessati all’acquisto di Sony Xperia XZ Deep Pink? Fatecelo sapere nel box dei commenti che trovate di seguito.