Questo sito contribuisce alla audience di

Sony annuncia Xperia XZ in colorazione Deep Pink

Il Sony Xperia XZ in colorazione “Deep Pink” è ufficiale anche per Hong Kong e Taiwan. Lo smartphone era già stato lanciato in edizione limitata nella colorazione rosea nel Regno Unito e in Giappone. Ora la variante del dispositivo verrà normalmente venduta anche negli stati asiatici indicati precedentemente.

Presentato durante l’IFA 2016 di Berlino, il nuovo flagship di Sony è disponibile anche nel nostro paese. Difficilmente la versione rosa dello smartphone arriverà in breve tempo anche in Italia. Se non conoscete le caratteristiche tecniche dell’Xperia XZ e volete scoprire come si comporta, potete dare uno sguardo alla nostra video anteprima a questo link.

Sony Xperia XZ in colorazione Deep Pink arriverà ad Hong Kong all’inizio del mese di dicembre mentre gli abitanti di Taiwan dovranno attendere un mese in più per poter acquistare la variante in questione.

Nel caso dovesse arrivare anche in Europa, sareste interessati all’acquisto di Sony Xperia XZ Deep Pink? Fatecelo sapere nel box dei commenti che trovate di seguito.


Sony Xperia XZ è disponibile in offerta su Amazon a 203.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 35 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di Sony Xperia XZ.

Fonte: Xperiablog

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top