Sony dovrebbe lanciare il successore di Xperia XZ durante il 2017 e oggi vi mostriamo quella che potrebbe giĂ  essere una prima reale immagine della parte frontale del dispositivo.

Sony Xperia XZ è arrivato solo da qualche settimana (qui trovate la nostra recensione), ma è stato presentato a IFA 2016 durante l’estate; il nuovo modello, denominato per il momento Sony Xperia XZ (2017) potrebbe essere ritratto nell’immagine seguente, purtroppo decisamente molto mossa; vi invitiamo proprio per questo motivo a prenderla con la dovuta cautela.

Dall’immagine si può (forse) dedurre la presenza di un display curvo e di due altoparlanti, suggeriti dai due tagli che potete notare nella parte superiore e inferiore; il dispositivo potrebbe essere dotato di SoC Qualcomm Snapdragon 835 e avere almeno 4 GB di RAM; potrebbe poi contare sulla certificazione IP67 o 68 per la resistenza ad acqua e polvere, oltre che ovviamente su un lettore di impronte digitali.

Sony terrĂ  un evento al CES 2017 di Las Vegas (che si terrĂ  tra pochi giorni, dal 5 all’8 gennaio), ma le possibilitĂ  che possa essere presentato il nuovo Xperia XZ (2017) sono quasi nulle. Continuate a seguirci per ulteriori novitĂ .