Sony non ha ancora rilasciato ufficialmente l’aggiornamento ad Android 4.3 Jelly Bean per Xperia V, ma in rete è apparsa una prima ROM basata su un firmware trapelato. La nuova versione del sistema operativo contiene tutte le novità che Google ha introdotto in Android 4.3 con l’aggiunta di tutte le personalizzazione che la giapponese ha integrato nella gamma Xperia.

La ROM, basata sul firmware 9.2.A.1.131 per Xperia V (LT25i), è disponibile come pacchetto zip da flashare in modalità recovery. Come potrete facilmente intuire, ecco la nostra solita raccomandazione: fate quanto riportato qui di seguito sempre e soltanto se sapete quello che state per fare, se siete nelle condizioni di poter ripristinare un backup o sappiate in qualche modo tornare indietro dopo questa installazione.

Il rilascio dovrebbe essere imminente, questione di pochi giorni o al massimo di poche settimane. Se siete comunque impazienti potrete fare una visita a questo thread su Xda developer per scaricare la ROM ed installarla sul vostro terminale. Fateci sapere se l’avete installata sul vostro Xperia V e come vi trovate con quest’anteprima di Android 4.3.

Via