Nel 2019 di Sony non ci sono soltanto smartphone di fascia alta e media ma anche modelli più economici, come il Sony Xperia L3.

Si tratta di uno degli smartphone che il produttore nipponico dovrebbe presentare in occasione del Mobile World Congress 2019 di Barcellona e nelle scorse ore sono apparse in Rete le prime immagini rendering che ci mostrano quello che dovrebbe essere il suo design (il condizionale è d’obbligo, non essendovi garanzie di attendibilità).

Stando a tali immagini, lo smartphone non avrà lo schermo in 21:9 di Sony Xperia 10 ma potrà contare su una doppia fotocamera posteriore (probabilmente con sensori da 13 e 2 megapixel).

Tra le altre caratteristiche di Sony Xperia L3 dovremmo trovare un display da 5,7 pollici con risoluzione HD+ (720 x 1.440 pixel), 3 GB di RAM, 32 GB di memoria integrata (con supporto MicroSD), una fotocamera frontale da 8 megapixel, una porta USB Type-C, un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali sul lato, Android 8.1 Oreo e una batteria da 3.300 mAh.

Lo smartphone dovrebbe arrivare sul mercato a 199 euro in Silver, Grey e Gold.