Sony Xperia L1 ufficiale: un entry-level che speriamo non costi più di 200 Euro

Sony espande il suo portafoglio italiano di prodotti con l’annuncio di Sony Xperia L1, uno smartphone di fascia entry-level che unisce alcune caratteristiche tecniche interessanti con il suo ultimo design.

Sony Xperia L1 monta un display da 5,5″ con risoluzione di 720 x 1.280 pixel, un SoC MediaTek MT6737T con CPU quad core @1,4 GHz, 2 GB di RAM, 16 GB di storage espandibili con una microSD, una batteria da 2.620 mAh, una fotocamera anteriore da 5 MP e una posteriore da 13 MP e Android 7.0 Nougat.

Troviamo, inoltre, e con leggero stupore vista la fascia in cui viene proposto, il Bluetooth 4.2, la connettività NFC e LTE Cat. 4 e, soprattutto, una porta microUSB Type-C. E’ costruito con una scocca in plastica, che pesa 180 g e misura 151 x 74 x 8,7 mm.

Sony Xperia L1 sarà in vendita in Italia in nero, bianco e rosa dalla fine di aprile 2017 a un prezzo non ancora noto e che speriamo non superi i 200 Euro, poiché in questa fascia la concorrenza è più che mai agguerrita.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Patafrosti

    Di sicuro costerà più di 200

  • Giuliano Lauria

    Peggio per Sony, se lo vende già sopra i 190 euro, sarà un’altro prodotto da scaffale.

Top