Sony Mobile, come promesso, ha dato il via al rilascio dell’aggiornamento ad Android 4.2 Jelly Bean per Xperia L. L’aggiornamento sta arrivando in queste ore su tutti gli Xperia L internazionali, per cui anche italiani. La nuova versione software è siglata 15.3.A.0.26 ed introduce tante altre novità, oltre la nuova versione di Android.

  • Google Android 4.2 (Jelly Bean)
  • Una schermata Home migliorata per la gestione di widget, app e collegamenti. Con fino a 7 pannelli per il desktop e widget che si ridimensionano automaticamente, avrai tutta la flessibilità necessaria per creare l’interfaccia che hai sempre sognato. Basta un tocco.
  • L’organizzazione della schermata applicazioni è molto più chiara e semplice: basta tenere premuta un’app per sposarla e aggiungerla al desktop o trascinarla su un’altra per creare una cartella all’interno della schermata. Inoltre, è stata aggiunta una nuova funzione di ricerca all’interno della schermata applicazioni per trovare le versioni locali delle app in tutta facilità.
  • Interfaccia utente aggiornata e nuove funzionalità per le app multimediali Sony. Per esempio: integrazione di Playmemories nell’applicazione Album e integrazione di Music Unlimited nell’applicazione Walkman.
  • Aggiunte funzionalità della fotocamera come la modalità Burst per essere sempre pronto a cogliere l’attimo.

L’aggiornamento è già disponibile anche in Italia, come riportato da Sony sul sito ufficiale. Per scaricarlo non dovrete fare altro che connettere il vostro Xperia L al PC tramite il cavo dati e aprire PC Companion. Non appena avrete aggiornato il vostro smartphone, fateci sapere le vostre prime impressioni nei commenti.

Via