Fra poco più di 24 ore, Sony terrà un evento a Berlino per svelare i suoi nuovi dispositivi per questa seconda parte del 2014. Abbiamo già conosciuto alcuni di essi nei giorni scorsi, a cui si è appena aggiunto un nuovo smartphone dal nome di Xperia E3.

Stando a 9to5google, il produttore giapponese dovrebbe svelare il successore dell’Xperia E1, che dovrebbe essere il terzo della serie. Come da tradizione, dovrebbe offrire un hardware di fascia media ad un prezzo decisamente aggressivo e conveniente.

Si parla di un display da 4,8 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel, di 1,5/2 GB di RAM e di un SoC Snapdragon 400, che ormai ritroviamo nella maggior parte dei dispositivi di fascia media. Il sistema operativo dovrebbe essere invece Android 4.4, naturalmente personalizzato con l’interfaccia proprietaria di Sony.

Il prezzo, infine, dovrebbe essere compreso fra 200 e 300 $, ragion per cui dovrebbe offrire un ottimo rapporto qualità prezzo e rendere la vita difficile a dispositivi come Motorola Moto G2. Per il momento non c’è altro da aggiungere e perciò ci diamo appuntamento a domani pomeriggio, quando finalmente Sony svelerà i suoi nuovi prodotti.

Via