Sony SmartEyeGlass: si mostra in una video dimostrazione la “clip” per tutti occhiali

Sony ha annunciato lo scorso anno un progetto riguardante un dispositivo indossabile in stile Google Glass capace di inviare notifiche heads-up sempre a vista e di registrare svariate statistiche legate al fitness.

L’azienda ha presentato al CES 2015 l’oggetto in questione, chiamato per ovvi motivi SmartEyeGlass Attach ed ora ci mostra attraverso un video demo di cosa è capace:

Il modulo è praticamente una clip da attaccare a normali montature; racchiude un processore ed un parco sensori in grado di fornire informazioni in tempo reale,attraverso notifiche fluttuanti, o semplicemente di accoppiarvi un dispositivo tramite le connettività in dotazione, così da ricevere le notifiche dello stesso sul display OLED da 0.23″.

Professionisti dello sport o della ricerca scientifica o ancora operai di cantieri potrebbero gestire e avere continuamente a portata d’occhio informazioni utili in tempo reale aumentando la produttività del proprio lavoro.Sony-wearable-798x310

Così visto il prodotto rischia di essere subito etichettato come non appetibile dalle grandi masse, ma Sony assicura che vedrà gli scaffali (non è noto di quali mercati e con quale priorità) entro l’inizio del prossimo anno.

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top