Questo sito contribuisce alla audience di

Sony potrebbe avere rivoluzionato il design del suo prossimo top di gamma

Una delle critiche più comuni agli smartphone della gamma Sony Xperia è quella relativa al design adottato dal produttore nipponico, a dire di tanti ormai datato e non in grado di competere con quello della concorrenza.

Da tempo si dice che Sony sia pronta a rivoluzionare l’aspetto dei suoi smartphone e una recente lettera datata 7 febbraio 2018 e diretta all’FCC (l’ente statunitense che si occupa di telecomunicazioni) potrebbe confermarlo.

Con essa, infatti, Sony chiede all’FCC di rimuovere tutte le garanzie accordate per il dispositivo con l’ID FCC PY7-00718V e ciò sarebbe dovuto a causa di un “cambiamento di design”.

Ovviamente l’espressione vaga utilizzata da Sony non ci permette di essere sicuri sul tipo di modifica apportata (potrebbe essere uno schermo in 18:9 così come la posizione dell’ingresso jack audio da 3,5mm) e per saperne di più dovremo attendere informazioni ufficiali dal produttore.

Con il Mobile World Congress 2018 alle porte, magari l’attesa sarà breve.

Fonte: Xperiablog

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top