Sony ricompenserà gli sviluppatori più attivi ogni due mesi

Sony è in cerca di un eroe. L’azienda giapponese è talmente soddisfatta del lavoro svolto dagli sviluppatori che contribuiscono al progetto SonyXperiaDev su Github da aver deciso di premiare i più prolifici con due ambiti premi.

Con cadenza bimestrale – il primo “eroe” verrà selezionato il 1 Marzo – Sony eleggerà un ‘hero open source developer‘ e lo ricompenserà con la presenza al Developer World e con un dispositivo (molto probabilmente uno smartphone o un tablet).

Ma cosa bisogna fare per candidarsi alla vittoria? Semplice, basta semplicemente inviare più commit rispetto a tutti gli altri utenti su Github. Il più prolifico nell’arco dei due mesi, ovvero colui che contribuirà maggiormente alla crescita del progetto SonyXperiaDev, otterrà la ricompensa cui abbiamo appenna accennato.

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top