Sony potrebbe presentare il successore di Sony Xperia Z5 Premium a porte chiuse

Secondo le ultime indiscrezioniSony dovrebbe presentare almeno cinque nuovi smartphone al Mobile World Congress 2017 che si terrà tra qualche settimana a Barcellona. C’è però la possibilità che uno di questi non venga mostrato al pubblico ma venga riservato a un evento privato che vedrebbe coinvolti solamente i partner commerciali.

Ad affermarlo è il leaker @Ricciolo1, che in passato ha già fornito qualche anticipazione attendibile. Sembra dunque che Sony presenti uno smartphone Premium, probabilmente il successore di Xperia Z5 Premium che aveva suscitato scalpore a IFA 2015 per il suo display 4K.

Il motivo della presentazione a porte chiuse potrebbe ancora una volta essere legato alla possibilità che Samsung abbia una esclusiva temporale sullo Snapdragon 835, costringendo gli altri produttori a ritardare la presentazione dei propri top di gamma.

Qualcuno, come Xiaomi, potrebbe decidere di utilizzare una versione depotenziata pur di arrivare prima sul mercato, ma al momento attuale si tratta di semplici supposizioni che andranno suffragate da prove concrete. Molto presto comunque potremo saperne di più visto che MWC 2017 è ormai alle porte e i produttori stanno per svelare le loro carte.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top