Sony ha da poco lanciato ufficialmente PlayStation Video, una nuova applicazione che consente agli utenti di accedere ai contenuti video scaricati dal PlayStation Store anche in mobilità tramite i loro dispositivi Android.

L’azienda nipponica, dopo aver recentemente raggiunto il discutibile risultato di essere il produttore di smartphone Android con il più alto guadagno unitario, sta continuando a spingere forte non solo sull’hardware (cuffie rivoluzionarie, nuovi sensori fotografici e promozioni sugli Xperia Z5), ma anche sul software: è infatti ufficiale PlayStation Video, l’app per Android attraverso cui potrete usufruire di tutti i contenuti video e audio presenti sul vostro account del PlayStation Store.

Le funzionalità di PlayStation video non si fermano qui: vi riportiamo dunque la lista completa delle feature.

• Gli ultimi film, senza nessuna attesa: la maggior parte dei film sono disponibili prima o contemporaneamente all’uscita in DVD.
• Le serie TV di cui tutti parlano: tantissime serie, il giorno dopo la messa in onda.
• Acquista direttamente dal tuo dispositivo Android.
• Accesso immediato alla tua Raccolta di PS Video
• Accedi con PS3®, PS4®, via Web (in HD sui dispositivi compatibili) e con una gamma di dispositivi selezionati.

Se siete interessati a usufruire di PlayStation Video, la cui installazione è gratuita (naturalmente consente di effettuare acquisti in-app). potete sfruttare il badge sottostante.

Android app sul Google Play

Via