Sony nelle ultime ore ha pensato bene di aggiornare le informazioni riguardanti lo smartphone Xperia M4 Aqua al fine di fornire agli utenti una descrizione coerente con la realtà dei fatti.

Xperia M4 Aqua, per chi non lo ricordasse, è stato oggetto di numerose critiche da parte degli utenti a causa dello scarsissimo quantitativo di memoria interna: basti pensare che alla versione da 8 GB del device restano solamente 1.26 GB di storage libero dopo l’aggiornamento dei software preinstallati.

Sony, come dicevamo, ha utilizzato un piccolo escamotage per evitare grane legali. Nella sezione dedicata alla memoria di M4 Aqua la società ha inserito una piccola postilla che recita così: “prima dell’aggiornamento dei software preinstallati“. Immagine a seguire:

Xperia-M4-Aqua

I 3 GB di memoria libera indicati sulla scheda tecnica continuano a non essere veritieri, tuttavia Sony con queste poche parole ha provveduto a mettersi al riparo da eventuali ricorsi. Resta da vedere cosa riusciranno a fare gli utenti con soli 1.26 GB di memoria libera alla prima accensione.

Via