A un mese di distanza dall’inizio di IFA 2015 i grandi produttori di smartphone iniziano a rendere note le loro intenzioni. Dopo l’annuncio di Huawei, che potrebbe presentare Mate 8 il 2 Settembre, arriva l’annuncio ufficiale anche di Sony, attraverso un tweet da parte di Sony Italia.

Non è ancora chiaro quali dispositivi verranno presentati da parte del produttore giapponese, visto che oggi potrebbero essere mostrati al pubblico Xperia C5 Ultra e Xperia M5 e sembra assolutamente improponibile che possa essere svelato Xperia Z5. L’immagine pubblicata da Sony non contribuisce a far luce, visto che mostra un collage di vecchi dispositivi.

Le immagini potrebbero anche sottintendere che Sony presenterà ad IFA 2015 un dispositivo per ogni categoria, quindi smartwatch, accessori audio, smartphone, fotocamere, TV e molto altro. Purtroppo le informazioni in nostro possesso sono troppo poche per fare supposizioni attendibili per cui aspettiamo ulteriori informazioni prima di avanzare ipotesi azzardate.

Via