Sony annuncia Android 5.0 per la serie Xperia Z3 e pubblica le API di LifeLog

La conferenza stampa che Sony ha tenuto al CES qualche ora fa è stata povera di dispositivi e sono stati presentati solamente accessori, per la verità anche poco interessanti.

Tuttavia, ci sono delle buone notizie che vi renderanno senz’altro felici. Michael Fasulo, COO di Sony, ha reso noto che l’aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop per la serie Xperia Z3 sarà distribuito a partire dal mese prossimo, dunque aspettatevi maggiori dettagli già a partire dalla fine di questo mese.

Questa notizia arriva a qualche giorno di distanza dall’annuncio della pubblicazione delle API della piattaforma LifeLog, che gli sviluppatori terzi possono sfruttare per raccogliere informazioni sulle applicazioni utilizzate, sull’attività fisica e sulla posizione nelle loro applicazioni.

Insomma, Sony in quanto a supporto software sta facendo molto bene e senza dubbio è fra le aziende migliori in questo senso. Siete d’accordo?

Via 1, 2

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top