Sony si dimostra sempre una delle aziende più attive per quanto riguarda gli aggiornamenti. L’azienda giapponese conferma nuovamente di essere molto attenta al software installato sui propri dispositivi, rilasciando continui aggiornamenti. Nonostante questi spesso non introducano nuove funzioni, migliorano comunque l’esperienza utente affinando il software con dei miglioramenti alle prestazioni e correzioni di bug.

Rientra in questo caso l’ultimo aggiornamento che l’azienda giapponese sta rilasciando, contraddistinto dal numero di build 10.3.1.A.2.67. Parliamo di un aggiornamento basato sempre su Android 4.2.2, che a breve arriverà su tutti gli Xperia Z, Xperia ZL, Xperia ZR e Xperia Tablet Z del mondo, per cui compresi quelli italiani.

Non ci sono particolari novità, se non, come dicevamo, alcuni miglioramenti alle prestazioni generali del sistema e della fotocamera, della batteria e del display. Il rilascio sta avvenendo in modo graduale, per cui l’aggiornamento potrebbe non ancora essere disponibile in Italia e se così fosse non dovrete fare altro che attendere qualche giorno.

Via