Sony ha rilasciato un piccolo aggiornamento 1.5.0.488 per la sua applicazione SmartBand SWR10, dedicata all’omonimo braccialetto lanciato alcuni mesi fa.

Le novità non sono molte, ma migliorano comunque l’esperienza offerta dal dispositivo e dalla relativa applicazione: icona di connessione di SmartBand non visibile nella barra di stato; motivi modificati per i dispositivi non Sony; correzione della ripetizione delle sveglie per alcuni fusi orari. L’aggiornamento è già disponibile nel Play Store e potere scaricarlo utilizzando il badge a seguire.

[pb-app-box pname=’com.sonymobile.smartconnect.hostapp.ellis’ name=’SmartBand SWR10′ theme=’discover’ lang=’it’]

Nel caso di TrackID le novità sono ben più sostanziose, poiché modificano un po’ ogni parte dell’applicazione. Il changelog, infatti, è anche più ricco e recita: cronologia ricerca online; sincronizzazione della cronologia fra più dispositivi; percentuale di corrispondenza e velocità di riconoscimento migliorate; nuova interfaccia utente. Anche in questo caso l’aggiornamento è già disponibile nel Play Store, ragion per cui potete servirvi del solito badge per scaricarlo.

[pb-app-box pname=’com.sonyericsson.trackid’ name=’TrackID™’ theme=’discover’ lang=’it’]