Samsung Galaxy Note 8 e Sony Xperia XZ1 Compact in tante nuove immagini

Samsung Galaxy Note 8 e Sony Xperia XZ1 Compact sono fra i protagonisti di questi ultimi giorni di agosto e saranno presentati rispettivamente il 23 agosto e il 31 agosto, in occasione dell’IFA di Berlino.

Negli ultimi giorni ne stiamo parlando molto di entrambi e questa sera ci ritorniamo su perché sono emerse tante nuove immagini che confermano il loro design, che vi piaccia o meno. Salvo colpi di scena, saranno proprio così.

Le immagini di Samsung Galaxy Note 8 ritraggono un dummy dal vivo, ossia una ricostruzione dettagliatissima che riproduce fedelmente ogni aspetto del prodotto originale ma che non contiene niente al suo interno e quindi non è funzionante.

Nessuna novità, comunque, per quanto riguarda il design, per cui pare ormai confermato. Medesimo discorso per Sony Xperia XZ1 Compact, il cui design sembra confermato da queste ricostruzioni grafiche realizzate dal noto @onleaks.

Sony Xperia XZ1 Compact, dunque, dovrebbe presentarsi con lo stesso design del fratello maggiore e con cornici decisamente ampie, giusto per trasmettere ancor di più l’effetto mattoncino: bordi e angoli squadrati e spessore importante.

Fonte, Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top