Glass Sound Speaker è l’elegante e potente speaker di Sony

Glass Sound Speaker è l’elegante e potente speaker di Sony
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/01\/SGS-460x276.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/01\/SGS-635x381.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/01\/SGS.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/01\/SGS.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/01\/SGS.jpg"}, "title": "Glass Sound Speaker \u00e8 l’elegante e potente speaker di Sony" }

Suono avvolgente, alta qualità e un design elegante: Sony ha appena annunciato Glass Sound Speaker LSPX-S2, il successore del precedente modello (ovvero LSPX-S1, commercializzato nel 2016).

Questo speaker è stato presentato da Sony durante il CES 2019, evento che in questi giorni sta conquistando Las Vegas. In un comunicato stampa, l’azienda ha successivamente diffuso ulteriori dettagli. Il dispositivo ha un’altezza di 277 mm, un diametro di 90 mm e un peso di circa 1,1 kg. L’elegante speaker è perfetto per qualsiasi ambiente: i designer di Sony hanno deciso di realizzare una base con finitura satinata e una parte superiore costituita da vetro.

Il prodotto è provvisto di differenti tipologie di illuminazione: dalla rilassante luce che emula il fuoco di una candela fino ad arrivare a uno “stile” vivace. Grazie a questa impostazione, i consumatori potranno giocare liberamente con la luce emanata da Glass Sound Speaker e gestirla in base alle proprie necessità.

La tecnologia Sony Advanced Vertical Drive permette la diffusione dell’acustica a 360°.  L’ampio tweeter in vetro organico, oltre ad avere un ruolo estetico molto importante, permette di limitare la dispersione del suono, con una potenza pari a 11 W. La società giapponese ha inserito all’interno del proprio prodotto un ingresso jack da 3,5 mm e le tecnologie Bluetooth, NFC e Wi-Fi.

Glass Sound Speaker LSPX-S2 verrà commercializzato a partire dal prossimo maggio; il prezzo di listino e tutti gli altri dettagli saranno diffusi successivamente. Nel frattempo, potete dare un’occhiata all’aspetto dello speaker grazie alle immagini che compongono la seguente galleria.

 

 

 

Fonte: Sony
Condividimi!