Le applicazioni di sistema del nuovo top di gamma nipponico stanno per essere estratte dal firmware su cui DooMLorD ha messo mano, si inizia dall’applicazione calendario di Sony Xperia Z2. Dal terminale, che l’utente e sviluppatore di Xda ha per le mani, è uscita fuori l’intero firmware dal quale Aman_Arora ha estratto l’applicazione calendario che, al momento, è compatibile con molti terminali su cui è presente Android 4.0 Ice Cream Sandwich o superiore.

Vi ricordiamo che, prima di installare applicazioni di sistema tramite pacchetti .zip, dovrete avere installata sul vostro terminale una recovery modificata . Successivamente, se possibile, eseguite un backup del terminale o comunque prestate la massima attenzione: non è detto che l’installazione di applicazioni di questo genere possa sempre essere esente da problemi, a maggior ragione considerando la necessità di avere una recovery modificata con cui flashare il pacchetto. Detto questo, per scaricare l’applicazione dovrete semplicemente cliccare sul link che trovate qui sotto.

Sony Xperia Z2 Calender v12.0.A.0.7 | Link per il download


Il pacchetto, che occuperà appena 3,47MB di memoria sul vostro terminale, dovrà essere flashato dalla recovery, come detto prima. Aggiungo, come al solito, la nostra raccomandazione del caso: installate pacchetti da flashare con la recovery solamente se sapete quello che state facendo, siete in condizioni di saper eseguire un backup completo e ripristinarlo se necessario. Buona installazione e, nel frattempo, buona visione di tutte le immagini messe a disposizione da Aman_Arora.

Via