Android 4.4.4 per Xperia Z2 è in arrivo e lo dimostra un firmware leaked pubblicato in Rete, contraddistinto dal numero di build 23.0.1.A.0.32. Chiaramente si tratta di un firmware di test, non definitivo e obsoleto, ma sappiate ugualmente che se volete è disponibile al download e può essere installato da una qualsiasi recovery modificata.

I meno coraggiosi invece si accontenteranno probabilmente della galleria di screenshot che trovate più sotto, i quali ci mostrano diverse novità che saranno introdotte nell’interfaccia. In pratica saranno portate molte delle funzioni viste a bordo dell’Xperia Z3, come il nuovo launcher, la possibilità di registrare il display, la nuova Modalità Stamina e così via.

Sony, insomma, ha tutte le intenzioni di mantenere aggiornato il suo ex top di gamma, nonostante adesso le attenzioni siano concentrate, per forza di cose, sul nuovo svelato all’IFA. Nei prossimi mesi sarà rilasciato anche l’aggiornamento ad Android 5.0, come comunicato ufficialmente nella giornata di ieri.

Via