Su un post su Xda Developers di alcune ore fa sono state pubblicate alcune immagini, molte delle quali screenshot, che immortalano l’aggiornamento ad Android 4.3 sul tablet ammiraglia di Sony, ovvero Xperia Tablet Z. Vi avevamo già parlato dell’inizio del rilascio dell’avanzamento di distribuzione di Android per il tablet in questione in questo nostro articolo, ma altre immagini come quelle che vi mostriamo oggi non possono fare altro che stuzzicare la gola dei possessori di questo terminale.

Quanto anticipato in un altro nostro articolo a proposito della possibilità di personalizzare il proprio terminale con Xperia Theme, viene ulteriormente mostrato in questi screenshot che trovate qui di seguito in galleria.

Ancora non si hanno notizie di un rilascio italiano dell’avanzamento di Android per Xperia Tablet Z, ma non si può escludere che questo possa avvenire in tempi brevi. Possibilmente nei prossimi giorni potreste trovare una notifica, ma attendiamo con pazienza e non facciamoci prendere la mano dalla fretta. Intanto non possiamo fare altro che gustare insieme queste immagini che abbiamo appena condiviso con voi.

Via